
Tunnel
igienizzante per persone
Data l’attuale emergenza Covid-19 (Coronavirus) in atto, abbiamo deciso, sfruttando la nostra ventennale esperienza nella creazione di strutture in legno, di realizzare un prodotto ad impatto ambientale “zero”, completamente in legno ed in grado di igienizzare le persone al loro passaggio.
Proponiamo un box autoportante in legno, con sistema automatico di igienizzazione regolato da un rilevatore di passaggio con fotocellula.
Che cos’è il tunnel igienizzante?
Uno strumento estremamente versatile che si può collocare all’ingresso di fabbriche ed aziende, strutture ricettive, ristoranti, case di riposo, supermercati, cinema, banche e tutti i luoghi dove la vicinanza tra le persone è inevitabile, in modo da garantirne l’igienizzazione prima dell’ingresso. Il box igienizzante viene fornito in kit di montaggio ed è facilmente installabile in qualsiasi luogo, anche da personale non specializzato. Il tunnel igienizzante permette, attraverso la nebulizzazione di un prodotto sanificante, di igienizzare le persone che lo attraversano. All’interno del tunnel è presente un arco di ugelli che nebulizzano la soluzione sanificante. La nebulizzazione può essere regolata attraverso un quadro elettrico, dal quale è possibile gestire tempo e potenza del getto.Come funziona il box per la sanificazione?
l tunnel igienizzante è una struttura pensata e studiata per la sanificazione di tante persone, una dopo l’altra. La struttura è estremamente resistente, progettata per durare nel tempo. L’accesso al corridoio igienizzante è regolato da un pratico semaforo che con luce verde e rossa gestisce l’entrata delle persone. Il semaforo lavora assieme ad un sensore di movimento posizionato all’entrata del tunnel. Gli ugelli che nebulizzano il prodotto sanificante sono disposti ad arco per coprire l’intero corpo della persona che passa all’interno del tunnel. E’ possibile, attraverso un quadro elettrico predisposto al di fuori del box igienizzante, regolare il tempo di emissione della nebulizzazione e la sua potenza. Il prodotto nebulizzato è un composto di acqua e prodotto igienizzante. All’interno del box è predisposta una canalina che permette la raccolta dell’acqua reflua.Cosa è fornito in kit di montaggio?
Il tunnel igienizzante viene fornito in kit di montaggio costituito da: Una struttura portante in legno lamellare certificato GL24h, impregnato con un prodotto all’acqua color noce; Ferramenta necessaria per il montaggio della struttura; Una pedana in legno lamellare e OSB3 ricoperta con lastra tappeto a bolle; Una canalina di raccolta dell’acqua al centro della pedana Con griglia pedonale; Un telo in PVC 700 grammi, ignifugo, dotato di eccellente Resistenza agli agenti atmosferici ed al processo di invecchiamento. Possibilità di scelta del colore ed eventuale aggiunta di logo adesivo; Un arco nebulizzante con ugelli; Pannello contenente quadro elettrico, pompa e cisterna; Semaforo che regolamenta i tempi di entrata nel tunnel; Sensore di passaggio che attiva la nebulizzazione; Temporizzatore che regolamenta il tempo di nebulizzazione.
- Possibilità di avere il tunnel igienizzante su misura
- La struttura sarà fornita corredata di libretto di istruzioni per il corretto montaggio
- Tutti i singoli componenti sono certificati CE
- Possibilità di personalizzazione con logo adesivo su telo in PVC (costo aggiuntivo)
- Possibilità di aggiungere il rilevatore di temperatura corporea (costo aggiuntivo)